Arvedi Tubi Acciaio Spa, Tubi saldati in acciaio al carbonio, in acciai altoresistenziali e tubi API
Vai direttamente al contenuto | Vai direttamente al menu di navigazione
sfumatura laterale bordo sinistro
sfumatura laterale bordo destro
  • > Prodotti
  • > Tubi per Applicazioni Speciali
  • > Tubi sbozzati

Tubi sbozzati per trafila

Gli “sbozzati” per successiva trafilatura rappresentano il core business di Arvedi Tubi Acciaio, leader europeo e unico fornitore indipendente di tali prodotti.
In funzione delle esigenze del cliente, Arvedi Tubi Acciaio può fornire questi tubi laminati a caldo o saldati a freddo di precisione, in spessori da 1,2 mm a 16 mm, con superfici nere o decapate, offrendo così una gamma dimensionale ampia e diversificata.

Alcune caratteristiche come: la precisione dimensionale, il rapporto estremo tra spessore e diametro esterno, l’ottima scordonatura interna, le numerose marche di acciai speciali di qualità costante e ripetitiva, la possibilità offerta dal tubo laminato a caldo di impiego diretto senza normalizzazione iniziale, rendono gli “sbozzati” Arvedi altamente competitivi e soddisfano le richieste più esigenti dei trafilatori per ottenere particolari di precisione destinati principalmente al settore “Automotive” quali alberi a camme, piantoni dello sterzo, barre stabilizzatrici, leve del cambio, silent block e airbag.
Arvedi Tubi Acciaio è altresì specializzata nella produzione di “sbozzati” idonei alla trafilatura a freddo per la produzione di cilindri oleodinamici con valori minimi di rugosità superficiale.

automotive
Albero a camme, Molla a gas, Assale posteriore, Barra stabilizzatrice, Supporto cruscotto, Piantone sterzo, Tensionatore cinture, Braccio sterzo.
Tubi sbozzati automotive
Particolari