Arvedi Tubi Acciaio Spa, Tubi saldati in acciaio al carbonio, in acciai altoresistenziali e tubi API
Vai direttamente al contenuto | Vai direttamente al menu di navigazione
sfumatura laterale bordo sinistro
sfumatura laterale bordo destro
  • > Prodotti
  • > Tubi Commerciali
  • > Tubi idrotermosanitari

Tubi per impieghi idrotermosanitari

Arvedi Tubi Acciaio è leader nel settore della produzione di tubi gas e acqua per impieghi idrotermosanitari grazie alla costante ricerca della qualità del prodotto, al servizio e all’assistenza tecnica ai clienti.
I tubi Arvedi laminati a caldo, "Arvedi LC" sono prodotti secondo la EN 10255 e zincati secondo la EN 10240 A1.

Dalla esperienza, sensibilità ed attenzione alle nuove esigenze tecnico-legislative, Arvedi Tubi Acciaio ha messo a punto nuove tecniche di zincatura per rispettare a pieno le esigenze del Decreto 6 aprile 2004 N° 174 del Ministero della Salute, riguardante i materiali utilizzati per la distribuzione delle acque destinate al consumo umano.
Se richiesto in fase d'ordine Arvedi Tubi Acciaio fornisce la certificazione ai requisiti della Direttiva Europea 89/106/CEE (marchio CE relativo ai prodotti da costruzione) a completamento della documentazione del prodotto. Questi prodotti possono essere richiesti anche con rivestimento esterno in Polietilene (GYSKO).
La perfetta adesione alla parete del tubo conferisce un ulteriore e durevole protezione anticorrosiva in un campo di temperature -30° C / + 80° C.

A questa importante gamma si aggiungono anche i tubi verniciati, prodotto nato dalla necessità di distinguere per motivi impiantistici e di sicurezza i fluidi convogliati nei tubi.
Caratteristiche come resistenza all’aggressione degli agenti atmosferici, buona aderenza alla curvatura e resistenza all’abrasione rendono questi prodotti idonei a diverse applicazioni impiantistiche.

tubi per impieghi idrotermosanitari
Esempi di tubi per impieghi idrotermosanitari.
RIDUTTORE A STIRAMENTO
Riduttore a stiramento